Garanzia
La garanzia per i prodotti inclusi nel programma...PIÙ ASSISTENZA DI QUALITÀ:
La garanzia fornita da AQUANOVA / IPC TEAM copre la funzionalità del prodotto per 5 anni, a cominciare dal momento dell'effettiva consegna della copertura al cliente. La data di consegna è contrassegnata dal produttore nel certificato di garanzia.
La garanzia è valida per problemi che sorgono nel periodo di 5 anni, causati da materiale difettoso o errori di produzione.
AQUANOVA / IPC TEAM fornisce una garanzia di 5 anni per il colore dei profilati in alluminio.
AQUANOVA / IPC TEAM fornisce una garanzia di 7 anni per la rigidità statica e la stabilità dei collegamenti strutturali.
L'estensione della garanzia è dunque valida per la rigidità e stabilità della struttura, prodotte in modo conforme alle procedure di produzione dell'azienda AQUANOVA / IPC TEAM.
Il produttore assicura che, attraverso un uso adeguato del prodotto, non vi saranno cedimenti o problemi strutturali durante il periodo di tempo coperto dalla garanzia.
AQUANOVA / IPC TEAM fornisce una garanzia di 15 anni per il policarbonato compatto nell'estensione menzionata qui sotto dal produttore.
L'estensione della garanzia per l'asse di policarbonato:
La traslucidità non si danneggerà più del 4% nell'arco di 15 anni.
La rigidità dell'asse di policarbonato avrà un modulo di flessibilità > = 2,100 MPa dopo 15 anni
Il policarbonato non si incresperà e non perderà forza.
La forza elastica dopo 15 anni sarà > = 50 MPa, il policarbonato nell'arco di 15 anni non subirà danni da grandinate
Le condizioni di garanzia per le lastre di policarbonato:
Non devono essere affette negativamente dal collegamento, fissaggio o sigillatura dei materiali.
Non devono essere termoformate.
Possono essere esposte alle condizioni atmosferiche solo dal lato UV.
Le procedure tecnologiche di AQUANOVA / IPC TEAM si attengono alle seguenti condizioni per i produttori di lastre in policarbonato, senza nessuna eccezione:
Devono essere protette da agenti chimici aggressivi
Non possono essere meccanicamente danneggiate o logorate
Quando si esercita un reclamo di garanzia, è necessario presentare un certificato di garanzia compilato.
La data di esecuzione del reclamo di garanzia e la data della presa in consegna della copertura prima e dopo la riparazione saranno indicate dallo stabilimento di produzione nella richiesta di reclamo.
Le riparazioni devono essere eseguite solo da impiegati di AQUANOVA / IPC TEAM, oppure da impiegati istruiti di altre aziende associate.
I consumatori hanno l'obbligo di usufruire del prodotto in modo conforme alle Istruzioni per l'uso sopraccitate.
Termine della garanzia / Esclusioni dalla garanzia:
La richiesta di garanzia si annulla se non viene eseguita nel periodo della sua durata.
La garanzia non copre i danni per uso improprio e non professionale del prodotto.
La garanzia non copre i danni causati dal montaggio non professionale effettuato da operai non autorizzati.
La garanzia non copre i danni causati da agenti esterni, come fenomeni naturali (danni da neve, chicchi di grandine aventi più di 2 cm di diametro, vento a più di 100 Km/h) oppure danni meccanici causati da terzi.
La garanzia si annulla nel caso del mancato rispetto delle condizioni dovuto a modifiche o riparazioni non autorizzate, eseguite al di fuori dello stabilimento di produzione. La garanzia non copre danni causati dal naturale logoramento della struttura o da eventuali trattamenti impropri.
La garanzia non copre i danni causati dall'ossidazione della superficie in acciaio inossidabile e materiale in alluminio, creata da un eccesso dei valori raccomandati di PH e cloro dell'acqua della piscina. La garanzia dunque non è valida in caso di danni causati da condizioni ambientali non standard.
La garanzia non copre eventuali problemi causati dalla formazione di condensa sulla struttura di policarbonato. I rischi finanziari legati a danni causati alle strutture per piscine o idromassaggio possono essere ridotti stipulando una polizza di assicurazione per i danni causati da particolari condizioni atmosferiche.
La garanzia per prodotti dell'azienda AQUANOVA prodotti con nome di AZURE, AZURE compact, AZURE flat, AZURE flat compact:
AQUANOVA / IPC TEAM fornisce una garanzia sulla funzionalità del prodotto, della durata di 2 anni a cominciare dalla data di consegna della copertura al cliente.
La data di consegna è contrassegnata dal produttore nel certificato di garanzia. La garanzia è valida per problemi che sorgono nell'arco della sua durata, causati da materiale difettoso o errori di produzione.
AQUANOVA / IPC TEAM fornisce una garanzia di 10 anni per il policarbonato compatto nell'estensione menzionata qui sotto dal produttore.
L'estensione della garanzia per l'asse di policarbonato:
La traslucidità non si danneggerà più del 4% nell'arco di 15 anni.
La rigidità dell'asse di policarbonato avrà un modulo di flessibilità > = 2,100 MPa dopo 15 anni
Il policarbonato non si incresperà e non perderà forza.
La forza elastica dopo 15 anni sarà > = 50 MPa, il policarbonato nell'arco di 15 anni non subirà danni da grandinate
Le condizioni di garanzia per le lastre di policarbonato:
Non devono essere affette negativamente dal collegamento, fissaggio o sigillatura dei materiali.
Non devono essere termoformate.
Possono essere esposte alle condizioni atmosferiche solo dal lato UV.
Le procedure tecnologiche di AQUANOVA / IPC TEAM si attengono alle seguenti condizioni per i produttori di lastre in policarbonato, senza nessuna eccezione:
Devono essere protette da agenti chimici aggressivi
Non possono essere meccanicamente danneggiate o logorate
Quando si esercita un reclamo di garanzia, è necessario presentare un certificato di garanzia compilato.
La data di esecuzione del reclamo di garanzia e la data della presa in consegna della copertura prima e dopo la riparazione saranno indicate dallo stabilimento di produzione nella richiesta di reclamo.
Le riparazioni devono essere eseguite sono da impiegati di AQUANOVA / IPC TEAM, oppure da impiegati istruiti di altre aziende associate.
I consumatori hanno l'obbligo di usufruire del prodotto in modo conforme alle Istruzioni per l'uso sopraccitate.
Termine della garanzia / Esclusioni dalla garanzia:
La richiesta di garanzia si annulla se non viene eseguita nel periodo della sua durata.
La garanzia non copre i danni per uso improprio e non professionale del prodotto.
La garanzia non copre i danni causati dal montaggio non professionale effettuato da operai non autorizzati.
La garanzia non copre i danni causati da agenti esterni, come fenomeni naturali (danni da neve, chicchi di grandine aventi più di 2 cm di diametro, vento a più di 100 Km/h) oppure danni meccanici causati da terzi.
La garanzia si annulla nel caso del mancato rispetto delle condizioni dovuto a modifiche o riparazioni non autorizzate, eseguite al di fuori dello stabilimento di produzione. La garanzia non copre danni causati dal naturale logoramento della struttura o da eventuali trattamenti impropri.
La garanzia non copre i danni causati dall'ossidazione della superficie in acciao inossidabile e materiale in alluminio, creata da un eccesso dei valori raccomandati di PH e cloro dell'acqua della piscina. La garanzia dunque non è valida in caso di danni causati da condizioni ambientali non standard.
La garanzia non copre eventuali problemi causati dalla formazione di condensa sulla struttura di policarbonato. I rischi finanziari legati a danni causati alle strutture per piscine o idromassaggio possono essere ridotti stipulando una polizza di assicurazione per i danni causati da particolari condizioni atmosferiche.