Menu
 

... Ancor più cura

... Ancor più cura - Garanzie per sistemi scorrevoli in alluminio

 

  1. AQUANOVA offre una garanzia totale di 3 anni, a partire dal momento in cui il prodotto viene consegnato e installato al cliente. La data di consegna è indicata sul foglio della garanzia. La garanzia copre i difetti che si verificano nel periodo in questione a causa di difetti dei materiali utilizzati o errori nel processo di produzione.
  2. AQUANOVA offre una garanzia di 5 anni sui profilati in alluminio colorati.
  3. AQUANOVA offre una garanzia di 7 anni sulla rigidità e la stabilità strutturale del telaio. La garanzia copre la rigidità/stabilità della struttura del prodotto, in accordo con i procedimenti tecnologici utilizzati da AQUANOVA / IPC TEAM. Il produttore garantisce il funzionamento del prodotto per un uso regolare e corretto dello stesso.
  4. AQUANOVA offre 15 anni di garanzia per le lastre di policarbonato alveolari e compatte

 

Descrizione della garanzia per i pannelli di policarbonato

  • La trasmissione della luce non si deteriora oltre il 4% entro 15 anni
  • Modulo di elasticità di > = 2100 MPa della rigidità del pannello in policarbonato, per oltre 15 anni
  • Il policarbonato non diventa fragile o meno solido. Per 15 anni la forza trazione sarà di > = 50 MPa
  • Il policarbonato non sarà distrutto dalla grandine per 15 anni (la grandezza massima quale coperta da garanzia è diversa per le lastre alveolari e compatte - contattateci per precisazioni).

Condizioni di garanzia per pannelli in policarbonato:

  • Non deve essere pregiudicato da collegamento, fissaggio e materiali di tenuta
  • Non deve essere termoformato
  • Possono essere esposti alle intemperie solo sul lato UV
  • I processi tecnologici di AQUANOVA rispettano le condizioni dettate dal produttore di pannelli in policarbonato
  • devono essere protetti dagli agenti chimici corrosivi
  • non devono essere danneggiati meccanicamente
  • Bisogna presentare il certificato di garanzia debitamente compilato quando richiesto
  • Le date e le informazioni riguardanti la riparazione in atto del prodotto sono contrassegnate su uno specifico foglio
  • Le riparazioni in garanzie devono essere eseguite dal personale di AQUANOVA / IPC TEAM
  • Tutti gli utenti delle nostre coperture sono obbligati ad utilizzare il prodotto rispettando l'apposita Guida allegata ad ogni prodotto


I diritti della garanzia scadono se non vengono presentati nel periodo in questione

Scadenza garanzia/ Preclusioni di garanzia:

  1. La garanzia non compre i danni causati da uso improprio del prodotto
  2. La garanzia non copre i danni causati da un'errata istallazione fatta da personale non autorizzato
  3. La garanzia non copre i danni causati da fattori esterni (come condizioni atmosferiche estreme)
  4. La garanzia non copre i danni causati da riparazioni eseguite da personale non autorizzato
  5. La garanzia non copre i danni causati dall'usura del tempo e dall'uso normale
  6. La garanzia non copre danni causati da ossidazione del materiale di acciaio e alluminio della struttura causata da valori pH troppo elevatti (non normali) appure valori troppo elevatti (non normali) di cloro libero e cloro combinato dell'acqua delle piscine

È possibile ridurre il rischio finanziario connesso ai danni provocati al prodotto attraverso un'assicurazione contro i danni causati da condizioni atmosferiche straordinarie.

Il programma "... Ancor più cura" si riferisce a questi modelli di custodie:

  • CORONA™, ELEGANT NEO™, IMPERIA NEO™, RIVIERA, VIVA™, OCEANIC low
  • UNIVERSE NEO™, TROPEA NEO™
  • LAGUNA NEO™,  OCEANIC high, OLYMPIC™, OMEGA, ORIENT, RAVENA, VENEZIA, VISION™
  • CORSO PREMIUM, CORSO GLASS, STYLE™
  • SPA DOME ORLANDO®, SPA SUNHOUSE®, OASIS™
  • SMOKE ISLAND™, CARHOUSE